Si informano alunni e famiglie, personale docente e personale ATA dell’IC Noventa di Piave che in considerazione del permanere di criticità idrogeologiche e di rischio di esondazione del fiume Piave, il Prefetto di Venezia ha emesso in data odierna Ordinanza di proroga di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, dei comuni di Eraclea, Jesolo, Musile di Piave, Fossalta di Piave, Noventa di Piave e San Donà di Piave anche per la giornata di Mercoledì 31 ottobre 2018.
Pertanto domani 31 ottobre 2018 tutte le scuole dell’IC Noventa di Piave, in ottemperanza al decreto prefettizio prot. n. 74297 del 30.10.2018, che si trasmette in allegato, rimarranno chiuse.
Inoltre, in considerazione del fatto che nelle giornate del 01 e 02 novembre 2018, in concomitanza del “Ponte di Ognissanti”, le attività didattiche sono sospese, come da calendario scolastico regionale, e i plessi chiusi, come da delibera del Consiglio di Istituto, si comunica che tutte le attività dell’IC Noventa di Piave riprenderanno regolarmente lunedì 5 novembre 2018.