Martedì 26 marzo, 38 studenti di classe prima e seconda della Scuola Secondaria “G. Mazzini, prenderanno parte a “THE BIG CHALLENGE”, una gara online di lingua inglese che si tiene ogni anno in diversi Paesi europei tra marzo e maggio.

Gli studenti avranno 45 minuti per rispondere a domande riguardanti: comprensione della lettura e dell’ascolto, lessico, pronuncia e civiltà. Le scuole ricevono i risultati dei propri studenti e i premi subito dopo la gara.

I migliori studenti per livello, ricevono premi importanti come coppe, diplomi “First Class Honours”, “First Class National Honours” e premi elettronici. Inoltre, il miglior studente per ogni livello, riceve il First Class Honours diploma e la medaglia SCHOOL AWARD.

A tutti, buona fortuna!