Percorso pagina:
Mensa scolastica
La sala refettorio offre il servizio giornaliero di mensa agli alunni che frequentano per l’intera giornata.
Il servizio è a domanda (in alternativa i genitori, previa autorizzazione, possono prelevare i figli per il pranzo a casa).
Titolare del servizio è l’Amministrazione Comunale.
“Il servizio di refezione scolastica delle scuole del Comune di Noventa di Piave, gestito dalla società Gemeaz Elior Spa, sarà erogato a fronte di pagamento anticipato con acquisto di “buoni virtuali” attraverso il sistema in PRE-PAGATO (SchoolNet) che permette di gestire, con le tecnologie informatiche, la prenotazione giornaliera dei pasti e di effettuare i pagamenti, nonché di ottenere in tempo reale le informazioni riguardanti la propria situazione rispetto al servizio”.
L’Amministrazione Comunale garantisce la mensa scolastica per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria; per gli alunni che necessitano di diete particolari è indispensabile far pervenire agli Uffici di Segreteria dell’Istituto il certificato medico attestante l’intolleranza/allergia alimentare oppure, nel caso di vincoli religiosi, la dichiarazione da parte di chi esercita la patria potestà. I certificati di cui sopra, così come le dichiarazioni, vanno annualmente rinnovati. Il ritardo nella presentazione della documentazione in oggetto ritarderà la messa a punto, da parte dei responsabili del servizio mensa, delle diete personalizzate
8 allegati:
-
Menù estivo 17-18 418 KB
-
menu' primaverile 2022-23 606 KB